Trofeo Husqvarna
Categoria: News Eventi

Lo staff di Husqvarna Motorcycles è già al lavoro per la quattordicesima edizione del Trofeo Enduro Husqvarna, che partirà il prossimo 10 aprile da Castiglion Fiorentino.


Per il monomarca della casa di origini svedesi si tratta di un ritorno dopo quattro anni in uno dei luoghi simbolo dell’enduro. Il calendario, stilato in collaborazione della Federazione Motociclistica Italiana, si compone di 5 gare che coinvolgono località e Moto Club che vantano una lunga tradizione endurista:
 
10/04/2022
Castiglion Fiorentino (AR)
Castiglion Fiorentino Fabrizio Meoni

24/04/2022
Città di Castello (PG)
Baglioni

29/05/2022
Edolo (BS)
Edolo

17/07/2022
Savignano sul Panaro (MO)
Migliori

09/10/2022
Volterra (PI)
Pomarance

Con l’obiettivo di rendere sempre più divertente e avvincente la competizione e per favorire più podi, più vincitori e una migliore uniformità del livello agonistico tra i piloti, sono previste ben 14 classi, che permettono a chi si iscrive un’ampia scelta di opzioni.

Tra le novità del regolamento 2022, la classe Veteran (dedicata agli “Over 48”) è stata sdoppiata in due: una riservata alle Husky 2T e l’altra alle 4T.

Le iscrizioni sono già aperte e si effettuano esclusivamente attraverso il portale dedicato al trofeo www.trofeoendurohusqvarna.com

Il regolamento prevede un massimo di 250 piloti iscritti ed è già partita la corsa a chi si prenota per esserci! Fino al 31 gennaio la quota di iscrizione è ridotta a 550 euro, successivamente e fino al 28 febbraio sarà dell’intero importo (650 euro).

Anche l’edizione 2022 del Trofeo Enduro Husqvarna offre ai suoi iscritti un montepremi finale sostanzioso; questi incentivi rappresentano un ulteriore valore aggiunto di una manifestazione che si conferma, anno dopo anno, un punto di riferimento tra le competizioni di enduro nel panorama Italiano.

Back To Top