fbpx
Hat Series 2021
Categoria: News Eventi

Dopo una stagione 2020 altalenante che ha visto, comunque, la realizzazione della HAT SESTRIERE ADVENTOURFEST e della HARDALPITOUR, HAT SERIES ripresenta il calendario della stagione 2021 con due importanti novità.


La prima è l’HAT BOBBIO ADVENTOURFEST nei giorni 17 e 18 aprile, evento che nasce dall’esperienza realizzata a Sestriere. È un altro meeting dedicato al mondo adventouring posizionato proprio all’inizio della stagione motociclistica, in una location di grande fama off-road e accessibile a tanti motociclisti in arrivo da più zone d’Italia. E poi la HAT MASTER BALKANS, già annunciata per quest’anno ma rimandata per i noti problemi. Si tratta di un viaggio avventura che si terrà dal 9 al 16 ottobre da Trieste a Tirana attraversando tutti i paesi Balcanici con tante sfide di guida e navigazione.

Non mancheranno novità anche sui percorsi degli eventi “classici”, che permetteranno a tutti i partecipanti più fedeli di vivere ancora una volta la loro speciale avventura in sella attraversando nuovi scenari e nuove strade bianche, tra le più affascinanti del Nord Ovest del Bel Paese.

Il calendario 2021 vedrà, dunque, i seguenti eventi:

- 17-18 aprile        HAT BOBBIO ADVENTOURFEST
- 15-16 maggio        HAT PAVIA SANREMO
- 25-26-27 giugno    HAT IN MOTO OLTRE LE NUVOLE – SESTRIERE
- 26-27 giugno        HAT SESTRIERE ADVENTOURFEST
- 3-5 settembre    HARDALPITOUR HAT SANREMO SESTRIERE
- 9-16 ottobre        HAT MASTER BALKANS

I portali http://www.over2000riders.com e http://www.hatseries.com presenteranno, in anteprima, i programmi completi degli eventi 2021 a partire dal prossimo 22 dicembre.

Le iscrizioni apriranno ufficialmente il 15 gennaio 2021.

Gli eventi HAT SERIES 2021 daranno parte del Calendario Adventouring AICS Motociclismo.

Ricordiamo che gli eventi HAT SERIES sono raccontati sulle pagine social ufficiali FACEBOOK e INSTAGRAM (@hatseries / @over2000riders). Hashtag ufficiali #hatseries #over2000riders

Back To Top