fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Martedì, Mar Gen 2021

Ducati World Première 2021

Mentre EICMA annuncia che si sta preparando per un'edizione 2021 all'insegna del rilancio, della positività dopo questa pandemia globale, le case via via si organizzano per il loro salone della moto virtuale, ognuno con modalità differenti, ma tutti con un'unico contenitore, quello digitale.


Tocca quindi a Ducati aprire il suo stand virtuale ai tanti appassionati, uno dei luoghi di culto della kermesse milanese si trasferisce sul web con un programma intenso e pieno di contenuti. Ducati si prepara a presentare la nuova gamma di prodotti per il 2021 con la annuale Ducati World Première in un format tutto nuovo: una web series di 5 episodi rilasciati ogni mercoledì a partire dalle 19.00, dal 4 novembre fino al 2 dicembre.

Gli episodi verranno pubblicati su Ducati.com in 7 lingue: italiano, francese, tedesco, spagnolo, inglese, cinese e giapponese.

Si parte il 4 novembre con l’attesissimo unveil della nuova Multistrada V4, di cui sono già state svelate alcune componenti tecniche come il motore Granturismo V4 e i radar che la equipaggeranno.

Le date da segnarsi in calendario sono:

    Episodio 1: 4 novembre
    Episodio 2: 11 novembre
    Episodio 3: 18 novembre
    Episodio 4: 25 novembre
    Episodio 5: 2 dicembre