fbpx
HAT PAVIA SANREMO
Categoria: News Eventi

Il coronavirus è in fase discendente, indisciplinati permettendo, ma continua a colpire duro in tutti i settori. Purtroppo il calendario è inesorabile, così anche una delle tappe della HAT ha dovuto dare forfait.

La 3^ edizione della HAT PAVIA-SANREMO in programma per il 6-7 giugno è stata per forza di cose cancellata. L’organizzazione OVER2000RIDERS-HAT ha atteso in queste settimane sperando che la nuova data potesse consentire le condizioni di svolgimento. Ma senza fortuna.

I tempi purtroppo non sono ancora favorevoli e l'incertezza della situazione disorienta ancora tutti gli attori coinvolti.

Ma la HAT SERIES continua. L’organizzatore guarda ancora con fiducia ai prossimi eventi, la HAT SESTRIERE ADVENTOURFEST di fine giugno, con i tour di IN MOTO OLTRE LE NUVOLE, tenendo ancora duro e contando di prendere una decisione nelle prossime settimane, e poi la HARDALPITOUR SANREMO-SESTRIERE di inizio settembre e la HAT MASTER BALKANS di metà ottobre.

L'intenzione è quella di realizzare tutte le manifestazioni della HAT SERIES ancora a calendario. HAT è, infatti, pronta a ripartire non appena le condizioni di sicurezza lo consentiranno.

Gli organizzatori ringraziano tutti gli appassionati che hanno garantito fino ad ora il proprio sostegno, oltre tutti coloro che continueranno a farlo anche nei prossimi mesi. La passione oggi più che mai è viva e quindi #prontiaripartire con la #HATexperience. Motociclisti appassionati dell'adventouring non mancheranno di rimettersi in sella, il distanziamento sociale è l'anima di questo modo di viaggiare, alla prima occasione si potrà solo ripartire.

Back To Top