Museo Ducati
Categoria: News Eventi

Stiamo a casa ma evadiamo. Non è un invito alla disobbedienza, anzi, raccomandiamo sempre a tutti di rispettare  il più possibile le norme di sicurezza e salute, ma la mente nell'era digitale può fare il giro del mondo, anche nel mondo delle moto.


Ducati offre così una splendida opportunità, quella di visitare il suo bellissimo museo con una visita virtuale. Attraverso il servizio di Google Map sarà possibile passeggiare virtualmente nelle sale espositive del museo, entrare nelle stanze dove sono posizionate anche moto speciali e leggere le descrizioni storiche e tecniche impresse sui muri accanto a motocilette, monitor e motori. Grazie alla buona definizione delle immagini è infatti possibile ingrandire la visuale e i particolari delle moto esposte e le descrizioni accanto ad ogni esposizione.

Le modalità di visita sono le stesse di Google Map, si entra nel museo partendo dall'atrio e poi si procede con la classica freccia di Map, passando di sala in sala trovandosi immersi nell'atmosfera della grande storia motociclistica in rosso.

Per accedere basta andare su https://www.ducati.com/it/it/borgo-panigale-experience/museo-ducati e scorrere la pagina fino in fondo dove è possibile accedere alla visita virtuale o scaricare l'App sul telefono.

Wolf

Avatar di Wolf

Back To Top