HAT come HARDALPITOUR. Da qui la HAT SERIES, le manifestazioni adventouring con caratteristiche e nature differenti per andare incontro alle diverse esigenze degli appassionati, da chi si avvicina per la prima volta alla disciplina fino a chi cerca esperienze più estreme.
HAT SERIES presenta a Verona le grandi novità della stagione 2020: GIOVEDÌ 16 GENNAIO dalle 14.00 alle 14.30 presso il PADIGLIONE 7 – Area Hospitality.
Diverse le novità da scoprire per i tre consolidati eventi nel cuore e negli occhi degli appassionati di tutta Europa: HAT Pavia-Sanremo (3^ edizione), HAT Sestriere Adventourfest (2^ edizione) e HARDALPITOUR HAT Sanremo-Sestriere (12^ edizione).
Ma quella più importante è Corrado Capra e Nicola Poggio danno vita ad una nuova manifestazione che apre HAT SERIES a nuovi orizzonti straordinari.
Nasce HAT MASTER BALKANS, l’Accademia dell’Adventouring firmata HAT, evento che lancia il MASTER CHALLENGE, una nuova formula di partecipazione che, mantenendo lo spirito turistico, aggiunge momenti di grande sfida per i partecipanti.
Un tour serrato che a metà ottobre porterà i partecipanti da Trieste a Tirana, e metterà alla prova le migliori doti di guida e navigazione dei piloti. I migliori conseguiranno il MASTER OF ADVENTOURING.
Una nuova avventura per una nuova frontiera della disciplina.
www.hatseries.com