Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Mercoledì, Mer Apr 2020

Evento Ciapa La Moto

Ciapa La Moto e lo staff del Travellers Camp sono lieti di invitarvi questa sera Mercoledì 4 dicembre alla TRAVELLERS CAMP URBAN una serata all'insegna  promozione della cultura dei viaggi in moto, verso il pubblico cittadino, i personaggi, le storie e le avventure vissute in giro per il mondo in sella.


La serata si terrà a partire dalle 20.00 presso gli locali di Ciapa La Moto (Via Gardone, 22 Milano).

Donato Nicoletti, ideatore e creatore di TRAVELLERS CAMP, vi presenterà la viaggiatrice Miriam Orlandi. Dopo averci ammaliato con Argentina Alaska, dove, sola con la sua moto, ha affrontato un viaggio lungo 23 mesi pieno di insidie che ha trasformato in opportunità… Dopo averci sorpreso con una fugace escursione di 2 mesi negli Emirati Arabi e in Oman, sempre da sola, in un paese arabo e mussulmano… Oggi, caparbia come non mai, ci racconta il suo ultimo avventuroso biaggio: 6 mesi in Australia e Nuova Zelanda (Tasmania inclusa), dormendo in tenda e trovando sistemazioni di fortuna.

Sempre in bilico tra il viaggiatore moderno e quello vecchio stile, come lei dice: "la cosa importante è continuare a scoprire il lato positivo di un mondo che dimentichiamo quanto sia stupefacente".

Intervenite numerosi. Perché, se il viaggio è la vostra passione, beh, allora viaggiate!

Luogo: Ciapa la Moto (c/o Motosplash), Via Gardone 22 (Milano)

Parcheggio MOTO interno GRATUITO

www.facebook.com/ciapalamoto