Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Wildays: nuova area Classic American Car e fuoristrada 4x4
1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s

I Wildays si avvicinano a passo veloce, e le aree del villaggio motoristico più scanzonato e divertente d'Italia sono in via di allestimento. Non mancheranno come sempre la musica, lo stretfood, gli stand di moto e accessori, le gare su asflato e sterrato.

Ma rendere ancora più colorato questo pazzo mondo che renderà tutti più felici per tre giorni arriva un'area dedicata alle auto americane, le grosse muscle car d'epoca che tanto ci ricordano la libertà e la pazzia made in USA degli anni 70 e 80. Ma l'area verrà riempita dalle auto che si registreranno per prima, infatti chi vorrà potrà prenotare un posto in questa speciale area iscrivendosi al sito. Le auto dovranno essere precedenti al 1989, e per chi verrà selezionato ci sarà il biglietto omaggio per tutti e tre i giorni.

Ma anche agli amanti del fuoristra i Wildays vogliono fare un regalo. Se hai un 4x4 classico Americano fino al 1999, Giapponese fino al 1985, Inglese fino al 1999, registrandosi ora potrai avere l'occasione di parcheggiarlo all'interno dell'exhibition area e ottenere un pass gratuito per i 3 giorni di evento!