Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Suzuki DemoRide Tour
Il Suzuki DemoRide Tour alla Motor Vally Fest e non solo
1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s

Quello alle porte sarà un altro intenso fine settimana di prove per il DemoRide Tour, che muove due strutture itineranti da un capo all’altro della Penisola per dare agli appassionati di tutta Italia la possibilità di provare gratuitamente la gamma moto di Hamamatsu presso la rete dei concessionari Suzuki.

La prima carovana si stabilirà all’Autodromo di Modena sia sabato 18 sia domenica 19, nell’ambito del Motor Valley Fest. Proprio questa grande festa dei motori porterà Suzuki ad articolare per una volta la sua presenza anche sul fronte delle quattro ruote. Presso il circuito emiliano sarà infatti allestita una grande hospitality, a ridosso della quale saranno schierate le auto per le prove su strada e off-road, che affiancheranno il lotto di ben dieci moto preparato per il DemoRide. Tra queste, ben quattro saranno le KATANA, mentre a completare il gruppo ci saranno come sempre le V-STROM 650 e 1000 in allestimento XT, le GSX-S750 YUGEN CARBON e standard in versione da 35 kW e la SV650X-TER.

La seconda struttura si muoverà invece a ridosso della costa adriatica già a partire da venerdì 17, quando si troverà da Moto Nardi, in via Concordia 5, a Piediripa (MC). Il giorno successivo farà base invece da Morelli Road, lungo la Strada Provinciale Flaminia, a Fossombrone, (PU), per chiudere il weekend domenica 19 presso Ugolini, in via Pietrarubbia 5, a Rimini.


Come partecipare al Suzuki DemoRide Tour

I Suzuki DemoRide, anche quelli in programma questa settimana all’Autodromo di Modena, si possono prenotare attraverso il sito www.suzukitour.it. Qui sono indicati anche gli indirizzi esatti di tutti i concessionari protagonisti dei prossimi appuntamenti. Per iscriversi è sufficiente registrarsi online e selezionare poi la data, il luogo e il modello desiderati. Il sito consente di verificare subito la disponibilità delle varie moto nelle diverse fasce orarie previste per i DemoRide. Le prove hanno una durata di circa 30 minuti e si svolgono su strade aperte al traffico, sotto la guida di apripista dell’organizzazione Suzuki.


Le moto in prova

La nuova Katana, le V-STROM 650 e 1000 XT, la GSX-S750 in versione depotenziata da 35 kW, la GSX-S750 YUGEN CARBON e la SV650X-TER.