Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Suzuki Katana a San Remo
Suzuki Katana a San Remo da protagonista
1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s

Da sei anni Suzuki è partner del festival di San Remo, quest'anno però ha voluto affidare un ruolo da protagonista alla nuova e tagliente Katana. Presentata a EICMA lo scorso autunno, la rinata creatura di Hamamatsu ha riscosso il successo del pubblico, ma la location riservatole da Suzuki è davvero suggestiva, forse merito anche della scatola gigante in cui è stata esposta che fa ricordare a noi adulti che la nostra passione resterà per sempre giovane.

Durante le giornate del Festival di Sanremo, da martedì 5 a domenica 9 febbraio, un esemplare di colore Silver di Suzuki KATANA sarà esposto di fronte all’ingresso del Forte Santa Tecla. Questa fortezza, con la sua atmosfera magica e le molte iniziative che ospita, costituisce un tradizionale punto di aggregazione per gli artisti, i VIP e gli addetti ai lavori che gravitano attorno al Festival.

L’abbinamento con il Festival di Sanremo ha permesso a Suzuki di migliorare nel tempo il livello di notorietà del marchio. Attraverso questo legame con il mondo dello spettacolo e con la grande musica, la Casa di Hamamatsu mette in evidenza davanti a un pubblico ampio e trasversale il brand e il suo gusto nel design e nella sportività.

La scelta del Forte Santa Tecla come base è in questo senso strategica per Suzuki. Anche quest’anno il programma al Forte sarà infatti ricco di appuntamenti nella settimana del Festival.

Ogni giorno dalle ore 10 alle ore 14 la struttura sarà aperta al pubblico e alle scuole nell’ambito del progetto Porte Aperte RAI, pensato dalla Direzione Comunicazione RAI a favore degli studenti. Negli spazi del Forte Santa Tecla sarà allestito un spazio in cui bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie di Sanremo potranno provare a fare radio e televisione.

Dalle 15 alle 18 si svolgeranno invece le interviste ai cantati in gara, trasmesse in diretta Facebook sul profilo del Festival di Sanremo.

Dalle 18.30 alle 20.45 sarà quindi la volta dei DJ Set targati Radio 2, che intratterranno ospiti e invitati prima dell’inizio delle serate al Teatro Ariston, che saranno trasmesse poi in diretta a partire dalle 21 su un maxischermo.

Al termine delle esibizioni e sino alla chiusura si susseguiranno quindi After Show, Show Case e Dj Set, in un’alternanza di musica, allegria e divertimento che andrà in onda su Radio 2.