Entrare nella storia della motocicletta si può fare in tanti modi, ma quello di cavalcare un marchio glorioso come Royal Enfield è uno dei più azzeccati. Le motociclette dello storico marchio inglese, oggi di base in India, hanno creato un ponte temporale con l'epoca pionieristica della motocicletta, con nuovi modelli che mantengono un forte legame estetico con il passato, ma che iniziano a affacciarsi con i nuovi modelli alle tendenze e ai gusti dei motociclisti di oggi.
Per festeggiare questa passione e chi ha già scelto di essere un motociclista Royal Enfield, la casa motociclistica con il supporto del concessionario Moruzzi Moto di Piacenza, ha organizzato il REM2018, il Royal Enfield Meeting, un raduno nazionale dedicato alle motociclette della casa e delle derivate, che si terrà questo week end, 30 Giugno e 1 Luglio, ad Agazzano in provincia di Piacenza.
Sarà una festa speciale, sarà il momento di condividere una passione a due ruote che ha dalla sua parte, tra il tanto colore dei gruppi motociclistici, anche la passione per un gusto estetico tutto particolare.
Informazioni sulla pagina facebook