Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Yamaha Niken
Yamaha Niken dream team al 20.000 pieghe
1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s

Un modo tutto diverso per affrontare la strada, la tecnologia della nuova Yamaha Niken è unica, la prima moto di serie al mondo realizzata con la tecnologa leaning multi wheel che, grazie alle due ruote anteriori in grado di piegare con un'esperienza di guida del tutto inedita. L'innovativa tecnologia leaning multi wheel, che consente un angolo di piega fino a 45 gradi,

Dal 13 al 17 giugno, nell'incantevole cornici delle Dolomiti, la Casa dei Tre Diapason metterà in strada un dream team internazionale che percorrerà nel vero senso della parola "ventimila pieghe" con oltre 1.100 chilometri di strade e passi di montagna. Tutto in tre fantastiche tappe, su alcuni dei tracciati di misto-stretto meno conosciuti ma tra i più belli e suggestivi d'Italia.

Per tutti coloro che vorranno confrontarsi con l'esperienza unica di guidare la NIKEN e la sua straordinaria abilità in curva è possibile effettuare un test ride partecipando al NIKEN Demo Tour.