Categoria: News Eventi

E' stato un successo di pubblico e di estimatori il tour londinese della moto allestota da aMotoMio e Nico Dragoni Motociclette. La moto nata su base Moto Guzzi V11 Sport, che oggi ha le forme di una Café Racer muscolosa è stata esposta al Bike Shed di Londra, la prestigiosa kermesse british che raccoglie ogni anno migliaia di appassionati visitatori motociclisti.

Tra gli appassionati motociclisti che hanno apprezzato la "V11 Severa" uno di particolare eccezione, il grande Giacomo Agostini, che si è fermato ad ammirare le forme particolari della moto di Mandello del Lario e a scambiare quattro chiacchiere interessate con Nico Dragoni. Una comparsata che naturalmente ci riempe di orgoglio "racing". Dopotutto parliamo del campione dei campioni.

Viaggio di ritorno iniziato per la nostra creatura, un viaggio che la riporterà sulle nostre strade, ma soprattutto pronta per la prossima kermesse in programma per questo fine settimana, non perdetevi lo stand di Nico Dragoni al Wildays 2018, il più bel villaggio a due ruote d'Italia, una spremuta di passione lunga tre giorni!

GALLERY

Back To Top