fbpx
alex lowes a phillip island
Categoria: News Sport

Ultimo round per il campionato mondiale Superbike, sulla pista di Phillip Island, con titolo piloti già assegnato, piloti e case si giocano gli ultimi titoli in palio.


Ducati in effetti rischia di incassare il jackpot completo, dopo aver raccattato tutto in MotoGP, piloti, squadra, marca e miglior pilota indipendente, sembra poter ripere la stessa questione nelle derivate. Basterà tenere sotto controllo i due contendenti e mantenere concentrato anche il compagno di squadra Rinaldi.

Ancora qualche strascico dopo il pasticcio del podio di Mandalika, dove un disattento Alvaro Bautista ha innaffiato di prosecco Toprak Ragzatlioglu, che per questioni religiose deve tenersi lontano dagli alcolici, così come è previsto per il podio di Mandalika che prevedeva lo stesso tipo di morigerazione. Scuse fatte, ma il turco sembra poco incline ad accettarle. Vanno bene usi e costumi, ma l'apertura sta anche nell'accettare errori e scuse.

La gchiusura si corre su uno dei più bei circuiti del mondo, Phillip Island ha una splendida cornice, ma soprattutto un tracciato in grado di mischiare le prestazioni delle moto. Lo spettacolo è pronto per essere servito.

Programmazione TV su Sky e TV8:

Sabato 19 Novembre
02.20 Supersport Q
03.05 Superbike Q
04.25 Supersport Gara1
06.00 Superbike Gara1 (TV8)
16.00 Superbike Gara1 (TV8)

Domenica 20 Novembre
03.00 Superpole Race (TV8)
04.25 Supersport Gara2
06.00 Superbike Gara2 (TV8)

 

 

 

Back To Top