fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Lunedì, Lun Nov 2020

Giacca IXON SIROCCO

La Sirocco è una giacca sportiva che tradisce un look elegante dettato dal total black del capo in prova, ma anche quando sono presenti inserti di colore sono discreti e mai invasivi.


Una tre strati classica che diventa un’ottima alleata per almeno tre stagioni e che cede il passo alle traforate solo quando il caldo si fa intenso.
Taglio corto, sportivo, con due tasche verticali, di buone dimensioni, e due zip di ventilazione frontali che ne disegnano l’estetica insieme al logo IXON in contrasto tono su tono sul petto e sulla schiena.

Sirocco back

La dotazione delle tasche è completata da due tasche interne, due presenti nello strato imbottito e una impermeabile, interna lato cuore, per proteggere portafogli o smartphone.
La giacca esterna principale è in poliestere Noxiguard, un tessuto sintetico 600 denari dalla tessitura ad alta densità con rivestimento specifico per la resistenza all'abrasione, con pannelli mesh in prossimità delle prese di ventilazione.
La morbida fodera in poliestere lo rende confortevole e ventilato quando si utilizza solo questo strato a contatto con la pelle.

Ixon Sirocco

Lo strato intermedio, unito tramite zip e impermeabile e traspirante (Membrana Drymesh) lo rende così adatto a proteggere dall’aria e dall’acqua, mentre a rendere la giacca calda nei periodi più freddi ci pensa l’imbottitura interna, terzo strato, unita alla suddetta membrana tramite zip.
Morbido il collo, basso e chiuso da un bottone a pressione, con rinforzo in neoprene, e patte di chiusura ai polsi.
Per adeguare il fit secondo l’abbigliamento e gli strati utilizzati sono presenti fibbie di regolazione alle braccia e ai fianchi, mentre sugli avambracci sono presenti due patte con bottoni a pressione.

Sirocco Ixon

La ventilazione è garantita dalle due ampie aperture sulla parte anteriore e da una feritoia di sfogo sulla schiena oltre a due prese d’aria a livello degli avambracci.
Completa la dotazione relativa alla protezione con protezioni omologate di livello 2 su spalle e gomiti e tasca predisposta per accogliere il paraschiena dedicato.
Immancabili gli inserti in materiale rifrangente che aumentano la visibilità e di conseguenza la sicurezza attiva.

Ixon

Una giacca che dà il meglio di se nelle mezze stagioni e quando il freddo si fa pungente, può spingersi verso il caldo, ma quando questo diventa intenso rimane una giacca calda.
Pratica, con una buona capacità di carico grazie alle comode tasche, facile cucirsela addosso per la migliore vestibilità in sella e notevolmente confortevole.
Il suo taglio classico/sportivo ben si adatta a molte tipologie di moto disimpegnandosi bene con eleganza sobria e moderata aggressività.
Una giacca tuttofare che può soddisfare molti motociclisti.

Sirocco Ixon

Venduta all’interessante prezzo consigliato di € 259.99 è comunque soggetta a promozioni da parte di molti moto negozi.

Caratteristiche tecniche e tutta la gamma sul sito IXON

GALLERY