fbpx
Donne in Moto
Categoria: La moto in rosa

Noi di aMotoMio abbiamo da sempre creduto nella forza delle Donne e del ruolo di primaria importanza che esse rivestono nel mondo moto, che (per fortuna aggiungiamo) ormai da anni non è più appannaggio dei soli maschietti, ma coinvolge le donne su più livelli.


La nostra sezione “La Moto in Rosa”, da quando esiste il nostro magazine (2010), è dedicata a loro ed è un contenitore dove lo spazio è totalmente dedicato alle Donne, soprattutto quelle vere quelle dove la passione pulsa forte, quelle che guidano la moto, quelle che la vivono da passeggere, quelle che si occupano di moto o si sporcano le mani in officina.

Donne in moto che donano eleganza al mondo delle due ruote con determinazione, ma insieme lo arricchiscono con la loro delicatezza e dolcezza mascherata dalla grinta che esprimono magari sotto al casco.
Abbiamo già accolto e parlato di amiche sulle nostre pagine e adesso abbiamo chiesto ad altre di raccontarsi.

L’idea è di dare lo spunto, la traccia comune da seguire, ma lasciando alle protagoniste la scelta degli argomenti, dando la massima libertà di espressione perché ognuna è diversa e unica.

Da domani si comincia con la più veloce, a mandarci il materiale, poi man mano che le amiche ci risponderanno, i loro personali “Profili” diventeranno settimanalmente protagonisti della sezione di aMotoMi.it a loro dedicata.

Se vuoi farne parte anche tu contattaci su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

aMotoMio

Back To Top