Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Venerdì, Ven Apr 2020

Locman Ducati

Le moto di Borgo Panigale e gli orologi Locman sono tra i rappresentanti dell’eccellenza Italiana, due marchi uniti da tempo in una collaudata collaborazione e sinergia molto apprezzata dagli appassionati.


Occasione quindi ghiotta l’appuntamento del 31 Gennaio scorso presso il Red Store di Milano in via Marcellino Ammiano 1 con l'evento serale organizzato da Ducati Milano e Locman che ha accolto giornalisti e top client, per condividere l’emozione di scoprire tutte le novità firmate Ducati e la collezione del marchio orologiaio.

Locman

Di questa collezione fa parte il nuovissimo Cronografo Automatico Locman Ducati Limited Edition, l’ultimo nato della collezione di orologi LOCMAN DUCATI, proposto in una prestigiosa serie limitata di 100 pezzi numerati, che rappresenta una vera e propria contaminazione tra mondo del motociclismo e orologeria, il nuovo Cronografo Automatico Locman Ducati nasce da una consolidata sinergia progettuale tra gli uffici stile delle due eccellenze italiane.
Il Season Opening 2020 è anche però un evento che inaugura ufficialmente la nuova stagione motociclistica con un’apertura straordinaria, nelle giornate dell’1 e del 2 febbraio, degli store di Milano e Sesto San Giovanni.

Locman Ducati

I riflettori saranno ovviamente puntati sulle novità del 2020: l’impareggiabile Multistrada 1260 S GT, le formidabili Panigale V2, Panigale V4 e V4 S e l’eleganza impeccabile della nuova Scrambler Icon Dark.
Non mancheranno, restando in tema due ruote, le eBike di Borgo Panigale e-Scrambler, MIG-S e MIG-RR.
A questo punto è giunto il tempo di iniziare davvero la stagione motociclistica e visto l’argomento…non vediamo l’ora!

GALLERY



Flap
Profilo

Cronografo Automatico Locman Ducati
Rispetto ai precedenti modelli della collazione dedicata alla casa motociclistica di Borgo Panigale, il design della cassa del Cronografo Automatico Ducati si arricchisce anche grazie alla presenza di una struttura in acciaio esterna, una sorta di gabbia che abbraccia il corpo centrale dell’orologio e si aggancia al cinturino tramite le due anse. Il fondo in titanio ospita un oblò di vetro, a vista sul movimento S.I.O. (Scuola Italiana di Orologeria) calibro 077, caratterizzato da una massa oscillante nera personalizzata con il logo Ducati. Il cinturino nero è in pelle imbottita con impunture rosse a contrasto. Crono Automatico Locman Ducati è impermeabile fino a 10 Atmosfere (100 metri).
Il nuovo Cronografo Automatico Limited Edition Locman Ducati si affianca ai modelli già in gamma, ed è disponibile nelle boutique Locman e in tutte le migliori gioiellerie.
Prezzo per il mercato italiano: € 1.890,00

Potrebbe interessarti anche:
Bracciale Rouille
Orologio Tecnochic, le strade del tempo corrono su due ruote
Explo Pinstriping – Decorazioni a mano libera