Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Rouille
Bracciale Rouille
1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s

Già, cosa c’entra un bracciale su un sito che parla di motociclismo? Beh, in questo caso il collegamento è immediato, basta dare un’occhiata agli oggetti prodotti da Rouille per rendersi conto che proprio la moto, e la sua meccanica hanno ispirato la casa Fiorentina.


Tutto nasce durante il mio compleanno di tre anni fa dove da un pacchetto regalo spunta un originale braccialetto che ricorda una chiave inglese.
Lineare, elegante nella sua semplicità e soprattutto originale, prodotto da una azienda allora agli esordi e a molti ancora sconosciuta. Io normalmente non porto gioielli se non a volte un braccialetto, ma questo è diventato, per vari motivi il mio compagno quotidiano.

Rouille

Alla fine ne è uscito una sorta di long test dove tutto quello che non si dovrebbe fare con un oggetto simile è stato fatto!
Le istruzioni di cura sono ben chiare:
Ecco io ho fatto tutto il contrario, non mi sono preso cura del gioiello, anzi l’ho fatto diventare parte integrante del mio polso durante ogni attività, sia di svago che lavorativa.
Quindi sfregamento, sudore, acidi e cloro (Del resto la Piscina mi dà da mangiare), insomma un’usura continua.

Rouille

Di fatto nell’uso, una volta trovata la giusta “Forma”, non disturba minimamente in nessun movimento, anche sotto i guanti da moto.
Realizzato in metallo (OTT67/33M nickel free) permette di essere aperto e chiuso più volte e di trovare comunque il giusto “Fit”.
In sella è bello da vedere quando spunta magari tra la giacca e il guanto corto, nella vita quotidiana diventa caratterizzante della propria passione, insomma non passa inosservato.
Eppure gli anni passano e seppur la brillantezza e qualche segno cominciano a comparire sulla superficie il bracciale rimane al polso facendo sempre la sua bella figura.
Cominciano a spuntare segni di usura ma del resto l’uso che ha subito è stato davvero estremo.

Rouille Rouille


Dai pochi modelli presenti in catalogo agli esordi in questi anni la collezione che negli anni si è arricchita e completata allargandosi anche verso altri articoli dove però rimane presente l’identità del marchio richiamata dal simbolo della chiave inglese.
Ora che il mio braccialetto è quasi stanco sono arrivati due nuovi Rouille a dargli manforte, ma “Lui” di sicuro non viene abbandonato.

Rouille

Tutta la collezione sul sito Rouille

GALLERY



Flap
Profilo