Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Stylmartin Sport U
Scarpe tecniche per motociclisti STYLMARTIN SPORT U
1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s

Stylmartin da sempre ha la velocità nel sangue e la unisce alla massima sicurezza e al controllo totale che una calzatura da moto dovrebbe garantire.
Così alla sua completa gamma di prodotti per motociclisti aggiunge due nuovi modelli, VELOX e VECTOR, che entrano a far parte della sezione denominata Sport U.


Il nome dice tutto: la nuova linea lanciata da STYLMARTIN si chiama SPORT U, “u” come “you” in forma contratta, e strizza l’occhio ad una delle principali tendenze in fatto di calzature motociclistiche, che ancora mancava dalla collezione del marchio.
Ne fanno parte due modelli, VELOX e VECTOR, “gemelli diversi”, accomunati da una dotazione tecnica che lascia però spazio a identità precise e riconoscibili.

Vector

Entrambi i modelli propongono protezione del malleolo (interna in PU) presente su entrambi i lati, inserti esterni in microiniezione e suola in gomma antiscivolo + “shock absorber” in Eva. Condivisa è anche la fodera waterproof traspirante che le rende particolarmente adatte alla mezza stagione. La stabilità è assicurata dalla chiusura a lacci più linguetta a strappo frontale.
Attenzione anche all’utenza femminile, infatti il modello VECTOR parte fin dalla misura 36, proprio per allargare alle Lady il suo utilizzo.

VELOX si presenta come calzatura tecnica dal design sportivo, e sta bene - non soltanto in sella – ai piedi di chi guida una naked, certi maxi scooter e anche le sportive classiche: il comfort offerto dalla calzata, punto fermo del marchio STYLMARTIN, fa dimenticare di indossare una scarpa da moto. La tomaia è costituita da un mix in pelle (suede) e tessuto, sostenuto dalla struttura robusta e alta sulla caviglia. La dotazione di questo modello include anche il paracambio.
Per la VELOX il marchio ha previsto esclusivamente la colorazione Nero/Antracite.

Velox

VECTOR ha un carattere più “urban” e si caratterizza per un design “slim” non facile da trovare in questa tipologia di calzature, e per i materiali più leggeri: la tomaia è realizzata in microfibra + microfibra rubber. Lo sviluppo della VECTOR ha previsto il pieno utilizzo anche da parte del pubblico femminile: le taglie partono infatti dalla 36.  
La personalità di questo modello viene valorizzata anche dalla gamma colori, che aggiunge ai toni base la possibilità di scegliere tra tre differenti inserti cromatici.

Vector Lady

PREZZO AL PUBBLICO: VELOX: 159 euro; VECTOR: 149 euro

LA SCHEDA TECNICA:
VELOX: tomaia: pelle (suede) + tessuto; fodera: waterproof e traspirante + air mesh; protezioni malleolo: interne in PU da entrambi i lati; protezione cambio: in pelle suede; protezioni esterne: inserti microiniettati; chiusura: lacci + linguetta a strappo; sottopiede: anatomico, removibile e microforato; suola: in gomma antiscivolo + inserti shock absorber; taglie: 39/47; colori: Nero/Antracite.

VECTOR: tomaia: microfibra + gomma di microfibra; fodera: waterproof e traspirante + air mesh; protezioni malleolo: interne in PU da entrambi i lati; protezioni esterne: inserti microiniettati; chiusura: lacci + linguetta a strappo; sottopiede: anatomico, removibile e microforato; suola: in gomma antiscivolo + inserti shock absorber; taglie: 36/47; colori: Nero/Antracite, Nero/Antracite/Rosso, Nero/Antracite/Viola.

Tutta la gamma sul sito STYLMARTIN