Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Martedì, Mar Ott 2019

1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s
Stylmartin Yu'Rok

Stylmartin segue le mode, a volte le anticipa, è attenta alla moda e allo stile che il mondo motociclistico moderno va a ricercare nel passato.
Quel vintage che piace e che ha il profumo del cuoio e della pelle, ha il colore della terra e della passione.


Calzature che si distinguono tutti i giorni e che ogni giorno proteggono i nostri piedi con l'esperienza che Stylmartin ha consolidato nei decenni di attività anche sportiva.
Quando esperienza e innovazione s’incontrano il risultato è garantito.
È questo il caso del nuovo stivale “icona” di STYLMARTIN che sposta in avanti il concetto di “Classic” legato alla calzatura motociclistica.

Yu'Rok
 
Custode della “memoria storica” del marchio e allo stesso tempo emblema di una continua propensione al rinnovamento, YU’ROK si presenta con materiali di alta qualità, in unione a finiture di pregio e a un design classico e attuale che gli permettono di trovarsi a proprio agio in svariati contesti: dal cafè racer al touring-adventure, dallo scrambler all’off-road… senza distinzione di “genere” vista la sua natura assolutamente unisex.

Yu'Rok

La tomaia, imbottita nella parte alta, è realizzata in pelle (pieno fiore ingrassata per la versione in colore nero e scrivente per la variante Testa di moro), materiale che regala comfort in ogni condizione di utilizzo, enfatizzato dalla chiusura a lacci (offerti in confezione in un vivace rosso e  un più classico brown).
L’interno dello stivale è altrettanto curato e propone fodera impermeabile e traspirante e sottopiede anatomico e removibile.
Il comparto sicurezza prevede protezioni interne in PU, su entrambi i lati, in prossimità dei malleoli, e una protezione esterna in pelle zona cambio. Ad assicurare stabilità a piede e caviglia ci pensa la suola Vibram con grip antiscivolo.

Stylmartin

YU’ROK è disponibile in una vasta gamma taglie che va dalla 36 alla 47 e nelle due varianti  Black e Brown.
A garantire la natura tecnica di questo modello si aggiunge  la certificazione secondo la normativa CE EN 13634:2017.

YU’ROK è senza dubbio capace di rappresentare quel “quid” in più che conferisce immediatamente una nota rock all’outfit, sia in sella che quando si passeggia.

PREZZO AL PUBBLICO: € 239,00

Stylmartin

SCHEDA TECNICA:
Tomaia: pelle pieno fiore ingrassata o scrivente a seconda del colore
Fodera: impermeabile e traspirante
Protezioni: malleolo, interne su entrambi i lati in PU; protezione cambio in pelle
Chiusura: lacci nelle 2 varianti colore Testa di Moro e Rosso
Sottopiede: anatomico e removibile
Suola: Vibram in gomma grip roccia antiscivolo
Taglie: da 36 a 47
Colori: Black, Brown

Tutta la gamma sul sito Stylmartin