Sarò fissato, ma ci sono luoghi magici, luna park per adulti si respira un’aria immutabile ma sempre diversa; luoghi dove i colori e i rumori si mescolano senza ordine apparente, dando vita a sfumature di passione, di lavoro senza orari, di regole non scritte.
Luoghi dove il semplice “entrare” è già di per se una “festa”; figuriamoci poi se la festa c’è davvero ed è ufficiale, per salutare l’edizione 2011 dell’EICMA o semplicemente per fare un po’ di casino circondati da moto da collezione e nuovissimi esemplari TPR che invece si vorrebbero collezionare dal primo all’ultimo. E per non farsi mancare nulla salamella, carne alla brace e un birretta fresca. Fresca…come l’arietta della serata novembrina milanese, che i presenti hanno cercato di scaldare in mille modi, ballando, bevendo semplicemente partecipando. Una festa in/outdoor che ha raccolto negli spazi della “beauty farm” per le due ruote di Motosplash una folla delle grandi occasioni. Appassionati, giornalisti o semplicemente amici, tutti a curiosare tra le moto volutamente in penombra; molte le lingue parlate, su tutte l’inglese, soprattutto (se non ho capito male) dai ragazzi dello staff dell’ace Cafè di Londra.
Che altro aggiungere? nulla se non che il freddo ha picchiato duro ma nessuno sembrava curarsene, anzi semmai il contrario. Vi consiglio però di curiosare sul sito di TPR, e soprattutto su quello di Motosplash, che a breve riserverà nuove sorprese per tutti i clienti; da “semplice” motolavaggio a vera e propria “spa” per le nostre 2 ruote.
Fagna

{phocagallery view=category|categoryid=140|limitstart=0|limitcount=0}