Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Mauro Paillex
Inverno non ti temo con Tucano Urbano
1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s

“Winter is the new Summer” questo è lo slogan che Tucano Urbano ha lanciato per questa fredda stagione 2018/19.
E in effetti l’azienda Milanese può, a tutti gli effetti essere considerata la Regina del motociclismo Urbano Invernale.


Sua infatti la storica invenzione del paragambe e da sempre nel suo ricco catalogo sono presenti capi ed accessori capaci di rendere meno traumatico l’Inverno per gli utenti su due ruote.
Anno dopo anno i materiali e le tecnologie sono migliorate e Tucano Urbano è sempre stato all’avanguardia nel loro utilizzo a volte con idee innovative.
Motociclismo Invernale no stop, ma non solo Urbano: infatti l’allargamento della proposta ormai si sposta verso il motociclista, anche extraurbano, e non più solo allo scooterista.

Gaucho Handwarm


Tucano urbano è in grado di vestire dalla testa ai piedi l’utente della strada fin dallo strato più profondo con una collezione di capi intimi capaci di mantenere e regolare la temperatura corporea, questi abbinati all’abbigliamento, guanti, scarpe ed accessori permettono di non temere le temperature più rigide.
Ampia anche la proposta di sottocaschi e collari e scaldacollo per il massimo confort senza spifferi.
Giacche storiche come la URBIS che raggiungono con l’ultima “Limited” l’evoluzione massima di una Icona motociclistica, ma che è in ottima compagnia con altri modelli proposti, come la giacca 4Tempi 2G e molte altre.

4Tempi

Per i guanti la scelta si fa ancora più ampia e si arriva fino alla possibilità di riscaldamento mediante batterie con il modello HANDWARM.
Vestiti di tutto punto ma con l’aiuto anche di accessori per la moto: oltre al Thermoscud Pro, arrivato all’ultima evoluzione dedicato agli scooter c’è il Gaucho specifico per le Moto, adattabile a molti modelli.
Per i più freddolosi ecco il coprisella COOLWARM collegabile alla presa di bordo USB o a un Power Bank.

Tucano Urbano

Insomma con Tucano Urbano l’Inverno non fa paura, che sia davvero la “New Summer”?

Tutta la collezione sul sito TUCANO URBANO

Foto di apertura di Mauro Paillex

GALLERY



Flap
Profilo