Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Seboy's & Soiatti
SEBOY’S & SOIATTI CAPSULE COLLECTION
1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s

Quando conosci delle splendide persone, padre e figlio, che condividono la stessa passione e negli anni vedi crescere, in una costante evoluzione, oltre che l’espansione di un marchio anche lo stretto rapporto tra loro due non puoi che essere contento dei risultati che Daniele e Alberto Soiatti stanno raggiungendo.


Così all’indiscussa capacità, ampiamente riconosciuta nel settore meccanico e del restauro di Daniele si è aggiunta la veste più elegante, di immagine e di marketing che Alberto ha saputo portare in azienda.
Un’unione perfetta dove immagine e sostanza sono ai massimi livelli sotto il marchio “Soiatti Moto Classiche”.
Così in questa evoluzione si inserisce anche la collaborazione con Seboy’s nota azienda che fin dall’inizio del secolo scorso è simbolo di eleganza nelle calzature.

Soiatti

Da qui nasce la collaborazione Seboy’s & Soiatti Capsule Collection che è il risultato della voglia di esclusività e qualità, oltre che dell’amicizia; un progetto che vuole  esaltare la passione nel creare oggetti unici e ricercati che accomuna le due aziende.
Il risultato è una scarpa che unisce l’eleganza e la qualità dei pellami alla sicurezza che deve avere una scarpa da moto.
La presentazione ufficiale si è svolta il 28 settembre scorso in una suggestiva location nel cuore di Milano dove a fare da cornice al prodotto calzaturiero c’erano una selezione di splendide moto, anima ed essenza di Soiatti.

Soiatti

Lo stivaletto Seboy’s per Soiatti emana forza e carattere al primo sguardo; volumi importanti ed accoglienti in punta si fondono ad un collo asciutto e sempre ben adeso alla caviglia, grazie a due grandi elastici laterali che permettono di calzare la scarpa anche senza slacciare le stringhe. Pratico, informale ed allo stesso tempo curato in ogni più piccolo particolare.
Elegante e alla moda eppure, come dicevamo capace di celare anche particolari tecnici essenziali per chi guida moto vintage.
Il puntale è stato realizzato con un rinforzo, invisibile all’esterno, in pelle esattamente dove la leva del cambio incontra la scarpa; il piede rimane così protetto senza perdere però la sensibilità necessaria ad una cambiata ottimale e precisa.
Il rinforzo inoltre è presente anche sulla scarpa destra così da essere funzionale per chi possiede ed utilizza motociclette con il cambio sull’altro lato.
La suola Morphex di Vibram offre un grip perfetto ed un comfort assoluto sia durante la guida che nell’utilizzo di tutti i giorni.
Inoltre lo scarponcino nasconde, sotto la soletta, un’anima in metallo, ideale per dare consistenza alla scarpa e proteggere il piede quando si avvia la moto con la pedivella di accensione.

Soiatti & Seboy's

I lacci cerati sono idrorepellenti per non avere problemi in caso di pioggia, mentre il pellame della tomaia in color testa di moro o in alternativa in nero, è stato accuratamente selezionato per offrire un effetto vintage che giorno dopo giorno acquisisce sempre più carattere e dona alla scarpa un fascino senza tempo.
Un segno distintivo l’elegante marchio “Soiatti” impresso sul tallone che ne sancisce e conferma la valenza motociclistica.
Un progetto interessante e una nuova avventura per la realtà Novarese, ma conoscendoli…questo è solo l’inizio.

Lo stivaletto Seboy’s per Soiatti sarà in vendita dall’inizio di Novembre unicamente presso lo store Seboy’s in via Dell’Unione 7 a Milano e sul sito www.seboys.it

GALLERY



Flap
profilo