Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Clover Wet
Clover Wet Jacket & Wet Pants
1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s

Ci sono delle cose che non servono a nulla, finché non se ne ha bisogno, tra queste sicuramente spiccano i capi antipioggia che tutti speriamo rimangano ben confinati e inutilizzati, nello zaino, nel bauletto o nelle borse.


Però a volte la pioggia ci sorprende oppure siamo obbligati ad usare la nostra due ruote, così ecco che i capi impermeabili diventano ottimi alleati per mantenerci asciutti.
Proprio in questi casi, poi, si apprezza la qualità e la tenuta all’acqua e nello stesso tempo le caratteristiche di traspirazione.
Non tutti i prodotti sono uguali lo sappiamo benissimo e lo sa anche Clover che propone la sua ricetta contro la pioggia: Wet Jacket e Wet Pants!

Clover Clover


La prima parte dell’anno, in modo particolare, il meteo non ha reso vita facile a chi si muove abitualmente in moto o in scooter. L’arrivo dell’autunno potrebbe ulteriormente intensificare il pericolo “bagnato”.  Chi ha scelto una due ruote non si ferma certo davanti alla pioggia ma un simile scenario potrebbe portare molti a valutare l’adeguatezza della propria dotazione antiacqua da indossare sopra l’abbigliamento.
Se pensate che sia arrivato il momento di un “up-grade”, tra le offerte del mercato spicca per qualità e livello di protezione quella costituita dal completo “Pro” di CLOVER. Più tecnico rispetto alle proposte standard, esso si presenta con una giacca e un pantalone in poliestere (privo di PVC) che portano a 10.000 mm di colonna d’acqua la barriera all’acqua e a 4.000 grammi per m2  nelle 24 ore il valore di traspirazione.

Clover Clover


Disponibili nel classico nero o nella versione ad alta visibilità, entrambe i capi propongono   inserti rifrangenti frontali, laterali e posteriori e adeguano il comfort di marcia attraverso un range di taglie al quale possono attingere anche le donne e i giovanissimi passeggeri.
Su Wet Jacket Pro e Wet Pants Pro non mancano comode regolazioni: sulla giacca troviamo un cordino elasticizzato in vita e flap a velcro sul volume braccia; ampia regolazione del fondo gamba, tramite flap a velcro, per quanto riguarda il pantalone.

Prezzi al pubblico:
Wet Jacket Pro: 59,90 euro ; Wet Paints Pro: 39,90 euro

Tutte le caratteristiche tecniche e la gamma sul sito CLOVER