fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Sabato, Sab Gen 2021

Tucano Urbano

Tucano Urbano allarga gli orizzonti e si proietta ancora di più nel mondo delle Special e del mondo Cafè Racer con la sua linea Urban Specialist che si propone all’utenza di questo settore motociclistico.


Essenzialità, design italiano, cura dei dettagli, qualità e sicurezza. Con quel suo inconfondibile mix di intuizioni originali e progettazione rigorosa, TUCANO URBANO si presenta per la prima volta al pubblico della fiera più prestigiosa per gli amanti delle moto personalizzate. Dal 18 al 21 gennaio 2018, al MOTOR BIKE EXPO di Verona saranno esposte le novità URBAN SPECIALIST per chi è “in moto, sempre in moto”, e sempre rigorosamente con stile.   

Tucano Urbano Tucano Urbano


Pelle e comfort per sognatori metropolitani. Si fa sempre più ricca la proposta Café Racer di Tucano Urbano, con due nuove giacche in pelle: traforata per il modello dal taglio corto TOM, lavata invece per il bomber BRED, che presenta gli immancabili dettagli in maglia.

Tucano Urbano Tucano Urbano


Dettagli in pelle anche per MONSIEUR e MADAME, nuova coppia di giacche estive per lui e per lei: la crosta di pelle bovina è qui abbinata al tessuto Oxford e alla rete per creare un perfetto equilibrio di sicurezza, aerazione e design.

El'Jet

Si allarga anche il ventaglio delle colorazioni del casco EL’JET, il nuovo open-face in fibra di vetro con doppia visiera. È infatti in arrivo THE RACING COLLECTION con tre eleganti livree dedicate alle nazioni più iconiche del motorismo internazionale: Italian red, British green e German silver.

El'Jet El'Jet


Stile e prestazioni viaggiano così di pari passo in tutta la gamma di giacche, guanti e accessori pensati da Tucano Urbano per soddisfare le esigenze di chi vive sempre e solo su due ruote: con Tucano Urbano il piacere corre sempre all’infinito. #inmotoallinfinito

Tucano Urbano vi aspetta al Motor Bike Expo 2018 – Veronafiere – Pad. 4 – Stand 1I, 18/21 Gennaio 2018.