fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Domenica, Dom Gen 2021



“Il panettone 2013”
“Anche quest'anno, in Nolangroup, abbiamo mangiato il panettone” Alberto Vergani apre così, parafrasando le parole del nostro Primo Ministro Letta, la festa di Natale del gruppo Nolan.


Si parla di crisi che colpisce anche il settore caschi e che mette in difficoltà anche aziende con una tradizione decennale.
Crisi che non scoraggia, ma che va contrastata andando vanti convinti, costantemente proiettati verso il futuro con la solita professionale qualità e ricerca della sicurezza.

Una piccola festa con tutti gli ingredienti di buona riuscita.
Tutti i dipendenti dell’azienda mischiati a una manciata di operatori del settore pronti ad assistere alla premiazione dei vari piloti che si sono distinti nei vari campionati.
Tanti nomi noti e meno noti, nomi che hanno alle spalle già una luminosa carriera e altri giovani che la stanno costruendo lentamente anche grazie all’appoggio di Nolan.
Tre nomi tra i tanti meritano menzione per diversi motivi:
Marco Melandri all’inizio di una nuova avventura con l’Aprilia in un ritorno nella casa Veneta dopo 12 anni.
Eddi La Marra, accompagnato dalla sfortunata compagna Alessia Polita, che nonostante un incidente che poteva essere fatale ha vinto, nonostante la permanenza nel letto di un ospedale, il titolo di Campione Italiano Superbike.

Carlos Checa, bandiera Nolan da anni, che si ritira dalle corse e viene festeggiato con un casco celebrativo.
Un Franco Bobbiese scova tra il pubblico un uomo che per molti è uno sconosciuto, ma nei suoi 84 anni ben portati nasconde 9 titoli mondiali.
Cos’ sale sul palco Carlo Ubbiali che fa un paragone tra il presente e il passato delle gare con una sua personale classifica sui piloti di ieri.



Una lotterei dedicata ai dipendenti e un ricco buffet chiude una giornata all’insegna dello sport dove le chiacchiere tra amici sono stato come sempre il condimento migliore e l’occasione per darsi appuntamento al “Panettone 2014”.

Flap

{AG}2013_12_Nolan_festa_di_Natale{/AG}