Corsi Freeracing
Categoria: News Eventi

Chiusa la stagione 2019 con tre settimane intense nel deserto tunisino, lascuola FREERACING di Oscar Polli si prepara ad una nuova esaltante stagione 2020, che saràcaratterizzata da diverse attività dedicate ad un pubblico ampio: grandi e piccoli, donne e uomini.


Un’unica passione in comune tra loro, un grande amore per il mondo off-road in tutte le sue varianti. Le attività proposte da FREERACING spaziano dai corsi di Minicross dedicati ai più piccini che vogliono iniziare la loro avventura in sella ad una moto da cross, agli stage più impegnativi per i grandi che vogliono invece migliorare il loro stile in sella, con una guida d’eccezione qual è Oscar Polli.

Tra i primi appuntamenti del 2020, troviamo uno stage Minicross in Sardegna fissato per il 7 e 8 gennaio. Segue un nuovo stage dedicato a grandi e piccoli, dal 24 al 28 aprile in Liguria. Ma non solo cross, perché FREERACING è anche Enduro e Maxi-Enduro. Diversi saranno i viaggi che accompagneranno la stagione 2020, a partire dal primo week end in Sardegna fissato per il 10, 11 e 12 gennaio. Si terrà, invece, in marzo (13/15), uno stage enduro in terra di Spagna. A giugno (26/28), partirà la quinta edizione di CRETE DI SIENA, un viaggio adventouring che farà percorrere a tutti i partecipanti alcune tra le più belle e affascianti strade d’Italia. Un viaggio di tre giorni in compagnia di altri avventurieri, pronti a scoprire luoghi e tradizioni della magnifica Toscana, attraverso un viaggio conviviale con altri motociclisti appassionati di questa disciplina non competitiva.

E per i più scatenati? Il 2020 apre con il nuovo incredibile appuntamento dello stage in Tunisia, fissato per il prossimo fine febbraio (23/02-01/03). Un’avventura unica tra le dune sahariane, in sella a mono e bicilindriche per chi vuole scoprire la guida nel deserto, la navigazione e la tecnica di guida sulle dune.

Vi abbiamo dato un piccolo assaggio di FREERACING, un mondo dedicato al fuoristrada a 360°, predicato a chi vuole imparare e a chi vuole migliorare…e anche a chi vuole divertirsi in tutta sicurezza.

Tutte le informazioni e il calendario per la stagione 2020, sono consultabili sul sito www.freeracing.it

FreeRacing è attiva sui maggiori social media come Facebook (@Freeracing), Instragram (@oscarpolli) e YouTube (Oscar Polli).

Back To Top