Presentato in anteprima nazionale a Milano a EICMA nello Spazio FederMoto VESPISTE E MOTOCICLISTE: donne con una marcia in più, il nuovo libro polisensoriale, con video e foto, di Paola Scarsi.
A un anno dall’incidente in Germania che è costato la vita a Luca Salvadori, nasce oggi la Fondazione a lui dedicata, fortemente voluta dai genitori Maurizio e Monica con l’intento di trasformare un dolore indicibile in un impegno concreto e duraturo.
Le gomme sono importanti per la nostra sicurezza e prima di andare in vacanza controlliamo lo stato dei nostri pneumatici, le condizioni, lo spessore del battistrada e calcoliamo magari quanti chilometri pensiamo di fare.
L’azienda adotta inoltre il nome LS2 Motogear Europe SLU, consolidando il suo impegno verso il mercato europeo e riaffermando la propria strategia basata su una gamma completa e globale di equipaggiamento per motociclisti.
Scriviamo questa news con estrema gioia e fieri della nostra ormai quasi trentennale amicizia con la concessionaria Moruzzi Moto di Piacenza e con la famiglia Moruzzi.
Il 10 dicembre 2024, No Barriers ODV celebra un traguardo significativo, chiudendo un anno straordinario con un doppio impegno: eravamo contemporaneamente presenti al Centro Autismo ASST Santipaolocarlo di Milano e alla pediatria dell'ospedale San Gerardo di Monza.