Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Locman Ducati
Ducati Milano e Locman orologi Italia
1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s

Quando le eccellenze Italiane si incontrano viene messa in mostra tutto lo stile, la raffinatezza e l’eleganza che contraddistinguono da sempre le creazioni della nostra bella penisola.


Partendo da questo e dalla sportività del marchio bolognese Locman ha realizzato una serie limitata in tre diverse coniugazioni.



Due cronografi con quadrante smaltato o fibra di carbonio e un “Solo Tempo” con movimento automatico elaborato dalla Scuola Italiana di Orologeria.
I centri stile delle due aziende nazionali hanno così lavorato in team per progettare questi esclusivi orologi dove la tecnologia di movimenti raffinati si fonde con materiali di alta qualità come: titanio, fibra di carbonio, acciaio AISI 316L e silicone.

Locman Ducati

Caratteristica la forma “Tonneau” del quadrante che dona slancio e sportiva eleganza a questi Locman Ducati.
Questa serie limitata si affianca alla collezione Locman Ducati con cassa dal diametro 42 mm che rimane in catalogo con la sua eleganza classica e le caratteristiche pregevoli sia di stile sia di meccanica applicata ai movimenti.

Locman Ducati

Naturale quindi presentare questi nuovi orologi dedicata alla più sportiva casa motociclistica nazionale nel più iconico mondo, quello della concessionaria Ducati Milano, vero punto di riferimento per la metropoli Lombarda e provincia per gli amanti delle Rosse di Borgo Panigale.
Una serata immersi nella completa gamma dei modelli Ducati che si contendevano gli sguardi dei partecipanti con gli splendidi modelli della collezione Locman Ducati.

Ducati Milano Ducati Milano
Locman Ducati Ducati Milano


Entrambi oggetto di desiderio che si completano, ma non necessariamente, a vicenda in un tutt’uno emozionale di chi è appassionato al marchio.
Indirizzati a chi ama il marchio Ducati questi orologi da polso sono destinati ad un vasto pubblico anche femminile, quello che non disdegna mostrare fino in fondo la propria passione.
Qualche Ducati noi di aMotoMio l’abbiamo provata, vedremo di “provare” anche questi Locman e, perché no, magari in sella a una bella Bolognese.

Tutta la collezione sul sito LOCMAN Italia
Tutta la gamma moto sul sito DUCATI
Grazie a DUCATI Milano per l’invito

GALLERY



Flap
Profilo