Categoria: Biker World

DW 2014 day 2.2

Credo di non aver mai visto tanti campioni del motociclismo che hanno fatto la storia sopratutto di ducati sfilare tutti insieme così in pista. Incredibile!

 

così come incredibile si rivela ogni volta il popolo ducatsta che riempie gli spalti ad acclamare i loro campioni. In giro per il paddok invece impera la festa la goliardia e la pura voglia di divertirsi. Tantissime le iniziative gli spettacoli e le attività in genere compreso un contest di special su base ducati. Ci sono devi pezzi davvero notevoli.

 

Stunt man, drag race, vecchie glorie e tutti gli impedibli sono concentrati nel pomeriggio di questo sabato rosso fuoco. godetevi l'ampia gallery. Noi stasera ci godremo la festa in pista. letteralmente!!!!

Fagna

{AG}2014_07_wdw22{/AG}

 

DAY 2.1

DAY 2.1 - La festa è al top.

La festa entra nel vivo, e lo si percepisce già dall'incessante fluire di moto che dal momento dell'apertura dei cancelli non ha mai smesso di riempire ogni singolo spazio del paddok del Santa Monic

E le sorprese arrivano subito con Carlos Checa e Troy Bayliss che svelano al popolo del wdw la nuova livrea pensata per l'hypermotard. E l'occasione del raduno è ghiotta anche per presentare la nuova collana di libri che la gazzetta dello sport ha dedicato a Ducati.

 

 

 

 


E in questa occasioni è un felice ritrovarsi,facce note e facce nuove di club di tutto il mondo intendo tutto il mondo poichè anche un piccolo ricordo di amotomio finira' in australia.

 

E il pomeriggio si preannuncia caldo e non solo per il sole che sta picchiando su misano.

State connessi stasera torneremo ad aggiornarvi su quanto accade qui!!!!

Fagna

{AG}2017_07_wdw21{/AG}

 

 

DAY 1.1

 

WDW 2014! come se l'ultima edizione del 2012 non fosse mai finita, tutto immutato, su tutto la passione che anima il popolo desmodromico, col cuore color rosso fuoco.

Ma appena varcata la soglia é un altro colore a colpire, il giallo acceso del conteiner top secret dove é nascosta la nuova scrambler. Vista, toccata, subito ammirata con la curiosità di chi non sa resistere alle novità. Clima da film di spionaggio, obbligatorio consegnare fotocamere e telefonini, per ora nessuna immagine deve scappare solo il popolo del wdw la può ammirare.



Vorrei provare a raccontarvela, vi dico solo che potrebbe essere il monster del futuro, il nuovo concetto di moto, di fun bike che fonda le sue radici nel passato glorioso di un nome XX"scrambler" appunto che tanto ha dato alla storia di Ducati. Snella, piccola, leggera ed ignorante con un bicilindrico ad aria da 800 cc.

 

E tornando al WDW la festa non è che apXXpena iniziata, il paddok e tutte le attività sembrano ancora piu' vaste delle scorse edizioni, così come il numero dei partecipanti sembra già infinito fin da ora, fin dal venerdì pomeriggio. Già avvistati appasmXXce_markersionati dall'australia, olanda, giappone e chi sa da dove ancora. E poi ci siamo anche noi, con la nostra passione per i motori, per tutto ciò ch li circonda festa compresa. Festa che si preannuncia come sempre tra le piu' incredibili della stagione motoristica.

State connessi, aMotoMioin diretta dal Misano World Circuit Marco Simoncelli.

Fagna

{AG}2014_07_wdw01{/AG}

Back To Top