Wildays 2021
Categoria: News Eventi

I Wildays sono partiti, il festival più pazzo d’Italia ha aperto i battenti e promette giornate memoriabili, una pandemia di divertimento


I cancelli sono ormai aperti, i Wildays tornano a far dilagare la voglia di divertimento sulle due ruote come nessun altro festival motociclistico in Italia. All’insegna totale della parità di genere motociclistica, sarà ancora ricco il programma che animerà queste due giornate di festa, dagli eventi su due ruote, gare, esposizioni, testride, alla musica e allo streetfood di grande qualità.

I Wildays restano punto focale per chi sogna una vita libera, una vita senza regole almeno per un paio di giorni. Importante la presenza di espositori e di eventi anche delle quattro ruote, con escusioni in fuoristrada, tour e corsi motociclistici, percorsi disegnati appositamente per rendere le esperienze ai Wildays indimenticabili.

I demoride sono una colonna portante dei Wildays, con Kawasaki, Harley-Davidson, Yamaha, Zero Motorcyles, ma anche a quattro ruote con Ford, Jeep e Chevrolet. Un programma ricco per tutti gli appassionati di motori, nel contesto della pista da cross di Salsomaggiore, immersi nella natura, con a disposizione un impianto organizzativo unico, un po’ pazzo, con tanta libertà.

Ci sono ancora due giorni da vivere, non mancate.

www.wildays.com

Back To Top