Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

CABERG FREERIDE IRON & RUSTY

Il casco jet più modaiolo di Caberg è sicuramente il Freeride, di cui,, più volte abbiamo potuto apprezzare le ottime qualità.
Nella vasta gamma gamma di proposte grafiche per il noto jet in fibre composite di casa Caberg, sono arrivate due versioni, presentate all’ultima EICMA, che si distinguono in particolare per la loro finitura unica e realizzata a mano.


Si tratta  delle versioni IRON  e RUSTY caratterizzate dall’effetto metallico, spazzolato per l’Iron e, come il nome lascia immaginare, coperta da una patina di ruggine nel Rusty.

Caberg Caberg


Un procedimento che consiste in diversi passaggi di verniciatura, lucidatura e spazzolatura manuale fa si che ogni pezzo sia unico e diverso da tutti gli altri esattamente come le special o le custom a cui è dedicato questo casco.
Sotto questa verniciatura unica troviamo un prodotto di ottimo livello tecnico.
Il Freeride, infatti,  è il jet di Caberg dalle linee eleganti e vintage con calotta esterna in due taglie, realizzata in tricomposito (Kevlar/Carbonio/vetro) (la versione CARBON invece è 100% carbonio). Le ridotte dimensioni della calotta, tra le più piccole in commercio, permettono un peso di poco superiore a 800 gr. e la possibilità di essere stivato facilmente nei sottosella più stretti.
Gli inserti in pelle e le prese d’aria in metallo inserite nel paranuca tradiscono la cura dei dettagli.

www.caberg.it

Caberg

Non manca il classico passante posteriore, che fissa l’elastico degli occhiali, per chi desidera un look davvero vintage.
Per chi preferisce un maggiore riparo dal vento, inserita nelle confezione è disponibile una lunga visiera antigraffio utile anche nei mesi invernali.
Coloro che, dietro al look easy rider, nascondono un anima più tecnologica, trovano il Freeride predisposto per ospitare il comunicatore JUST SPEAK S, sempre di Caberg.

Il prezzo al pubblico consigliato, Iva inclusa, per le versioni RUSTY ed IRON è di € 249,99.

Freeride iron e Freeride Rusty sono prodotti interamente in Italia.

Le nostre prove:
FREERIDE MISTRAL
FREERIDE INDY

www.caberg.it