Categoria: trafiletti

Tutti i  "Trafiletti"

La Moto e la Donna

Sei come la mia Moto, cantava Jovanotti, ma non condivido questa immagine di uguaglianza.
La Moto è Donna, ma la Donna non è come la Moto.
Entrambe le entità hanno caratteristiche che possono sembrare simili, carattere, personalità, bellezza e Piacere estetico e dei sensi, ma ambedue hanno la loro essenza di mezzo meccanico, se vogliamo dotato di anima in metallo, e di Persona unica e inimitabile capace di completare il cielo dell’esistenza Umana.

 


Possiamo Amare una Donna e altrettanto sentimento provare per la creatura a due ruote, a volte in entrambi casi ne amiamo più di una ma sicuramente il sentimento e l’emozione che ci vengono restituiti da questa sensazione sono diversi.
Una Moto può togliere spazio alla Donna e viceversa, qualche volta Lei, quella con due gambe, riesce a distogliere con le sue grazie il motociclista debole dalla passione per l’altra.
Capita che la Moto sia un mezzo di fuga e di compensazione della mancanza dell’Amata, ma spesso è solo un periodo passeggero, l’uomo è fatto per stare in coppia.
Quindi o l’amata Lei aspetta a casa o meglio condivide la passione accanto su altrettanta metallica creatura o abbracciata e unita al pilota in comunione di piaceri su strada.
Rimane la dualità, a volte complice di Donna e Moto, eterni sogni e fonti di Piacere, qualche volte rivali, ma sempre desiderate.
Mai però la stessa cosa.

Flap

Back To Top