Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

KAPPA DRY PACK

Tutte le novità delle Aziende

KAPPA DRY PACK

Sono 5 le proposte della linea di borse impermeabili Kappa: ai tre borsoni da sella e allo zaino, già in gamma, si aggiunge la versatile borsa cargo. Apprezzate da motociclisti e scooteristi, le Dry Pack mantengono il bagaglio sempre asciutto e offrono una capacità di carico da 15 a 50 litri.


Non preoccuparsi della pioggia! Che bella sensazione sapere che il rullo che avete fissato alla sella posteriore, lo zaino che avete sulle spalle o le due borse che avete montato sopra le valigie laterali… non faranno entrare al loro interno nemmeno una goccia d’acqua.

Questo promette la DRY PACK di Kappa, una linea di contenitori universalmente utilizzabili (nati per le due ruote ma utili in ogni attività outdoor), riconoscibili grazie a colorazioni di impatto e al materiale utilizzo: il Tarpaulin, un PVC particolarmente robusto e reso idrorepellente al 100% grazie alla tecnologia Seamless, il sistema di saldature ad alta frequenza adottato per le cuciture. A rendere stagne le proposte di KAPPA concorre il sistema di chiusura “roll top” (ad avvolgimento), che ne modifica le dimensioni in funzione dello spazio occupato dal contenuto, raggiungendo una compattezza difficilmente riscontrabile su altre tipologie di borse morbide. Questo plus rende le DRY PACK facilmente ripiegabili anche da vuote per rubare poco spazio nel sottosella. Tutti i materiali utilizzati per realizzarle rientrano nella normativa Reach.

www.kappamoto.com