Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

GIVI BORSE EASY RANGE

Tutte le novità delle Aziende

GIVI BORSE EASY RANGE



La parola d’ordine è “Reach”!
La gamma di queste “morbide” si arricchisce di tre nuove proposte in linea con le attuali tendenze del mondo moto “on” e “off”. Borsa da serbatoio specifica per enduro, zaino Camel Back e versatile e comodo porta mappa/tablet. I materiali utilizzati seguono il quadro normativo europeo Reach per la gestione delle sostanze chimiche.

 

“Easy” è il nome della linea di borse morbide entry-level di GIVI. Caratterizzata da un ottimo rapporto prezzo/qualità, questa gamma comprende un ampio ventaglio di proposte per scooteristi e motociclisti. L’ampliamento in atto, con anteprima a EICMA, la caratterizza ulteriormente ampliando il suo orientamento anche verso il mondo enduro.

ARRIVERANNO A BREVE:
Enduro tank bag
Borsa da serbatoio espandibile con capacità massima di 25 litri, dotata di base specifica per maxi-enduro turistiche. L’elenco comprende al momento BMW 1200 e 800GS, Honda Transalp, Yamaha SuperTénéré, le medie cilindrate Suzuki DL 650 (ma anche la 1000) e Kawasaki 650 Versys. Realizzata in materiale EVA rivestito antiscivolo, la base si aggancia comunque a tutte le altre enduro con serbatoio dalle dimensioni simili a quelle dei modelli indicati.
La struttura della borsa è invece in Poliestere 600d, con inserti a disegno esagonale sulle ampie tasche laterali esterne. In dotazione, oltre alla base per il fissaggio al serbatoio, anche la copertina antipioggia e la tracolla per il trasporto.
PREZZO AL PUBBLICO: 85 euro – DISPONIBILITÀ: Da gennaio 2014

Camel back
Uno zaino compatto e leggero, il cui scopo principale è quello di fornire idratazione in piena sicurezza… senza scendere dalla sella. Al suo interno, infatti, trova posto un
serbatoio per liquidi da 2 litri. Questa sacca, completa di boccaglio, è compresa in dotazione e permette un’ottima autonomia “di marcia”.
Lo zaino è realizzato in Poliestere 600d, con inserti a disegno esagonale sulla tasca frontale. Non manca una comoda tasca con zip per piccoli oggetti.
Pensato per essere il più possibile light, dispone di cinghia in vita e di spallacci con rete. Se oltre a rider siete anche biker, portatelo con voi nelle uscite con la mountain bike.

PREZZO AL PUBBLICO: 45 euro – DISPONIBILITÀ: Da gennaio 2014

Map holder
Un porta mappa o tablet fino a 10 pollici (la finestra trasparente consente il touch control), universalmente utilizzabile grazie ai magneti estraibili, per il fissaggio ai serbatoi metallici, o le 4 cinghie in dotazione per i serbatoi non metallici. La base è antiscivolo, il materiale utilizzato il Poliestere 600d.
Dispone anche di tasca multiuso e di copertina antipioggia.

PREZZO AL PUBBLICO: 42 euro – DISPONIBILITÀ: Da gennaio 2014