Per il secondo anno consecutivo, Nolangroup sarà Official Supplier del Giro d’Italia: grazie alla collaborazione con RCS Sport, infatti, l’Azienda produttrice di caschi numero uno in Europa ed eccellenza italiana, accompagnerà la squadra motociclisti della 105esima edizione del Giro.
Nolangroup sarà al fianco di ispettori, moto-regolatori, staffette, regolatori e giuria con N100-5, il casco integrale apribile a marchio Nolan dal design moderno ed elegante, dotato delle migliori soluzioni tecniche. I motociclisti del Giro d’Italia potranno contare sul comfort e sulla sicurezza del casco top di gamma Nolan attraverso due Stati, dalla partenza a Budapest il 6 Maggio fino all’arrivo a Verona il 29 Maggio, per oltre 3.400 km, 21 tappe e più di 50.000 metri di dislivello.
“Siamo orgogliosi di potere accompagnare ancora una volta un evento sportivo di tale portata. Questa collaborazione sottolinea in modo significativo il sentimento che ci lega al nostro Paese. Il Giro d’Italia, come la nostra azienda ed i nostri prodotti sono, infatti, sinonimo di italianità, un valore che da sempre ci contraddistingue e rende unici nel nostro settore, potendo vantare di essere gli unici produttori di caschi MADE IN ITALY con 50 anni di storia” – ha dichiarato Enzo Panacci, Amministratore Delegato Nolangroup.