La Superbike torna in pista in questo week end con tanti contenuti per gli appassionati delle due ruote veloci. Sul sito ufficiale della Superbike si potrà accedere ai contenuti storici, a quelli con i piloti e agli approfondimenti su moto e piloti.
Il coronavirus tiene ancora ferme le due ruote, dal paddock tutti sono in trepida attesa di poter togliere le termocoperte per far correre le moto lungo la pitlane verso il primo giro lanciato. Nel frattempo gli appassionati possono collegarsi al sito della Superbike per rivedere alcune delle gare più belle degli anni passati, come ad esempio il round completo di Pihillip Island 2016, oppure vedere un approfondimento sulla moto che lo scorso anno ha creato scompiglio nelle prestazione della Superbike, la Ducati Panigale V4R, vedere Jonathan Rea guadagnare 9 posizioni in un giro dopo essere partito dall'ultima casella dello schieramento, sapere quali duelli sono piaciuti di più ad alcuni piloti famosi come Maverick Vinales, pilota ufficiale del team ufficiale Yamaha MotoGP, e molto altro ancora.
Per vedere tutto questo e molto altro basta collegarsi al sito della World Superbike, posizionarsi sul divano eo sulla poltrona, e godersi un po' di sano divertimento racing a due ruote.
Wolf