fbpx
HP CORSE A EICMA 2021
Categoria: Biker World

Con EICMA 2021, torna la voglia di vedere dal vivo, di toccare, di emozionarsi e HP CORSE non ha deluso le aspettative dei tantissimi appassionati che hanno riempito i padiglioni e si è presentata con tantissimi scarichi, tutti incredibilmente emozionanti.


Fra le novità assolute, lo scarico SPS CARBON dedicato alla nuovissima Harley Davidson PAN AMERICA. Nata dall’esperienza touring H-D, la Pan America è progettata per inseguire i sogni senza per questo perdere mai la sensazione di essere pienamente padroni della strada.

Una moto forte e robusta che incarna perfettamente lo spirito americano con la voglia di libertà e di avventura che accompagna inesorabilmente tutti i motociclisti appassionati del marchio di Milwaukee.

A questa moto, HP CORSE ha dedicato lo scarico SPS CARBON, un prodotto che ama l'emozione dei grandi spazi e le strade che scivolano e si perdono oltre l’orizzonte…

HP Corse SPS Carbon

Ideato nel Centro R&D di Bologna, la creatura HP CORSE nasce forte, capace di resistere alle situazioni più impegnative e ai tanti chilometri percorsi. SPS CARBON garantisce affidabilità e migliori prestazioni rispetto allo scarico originale H-D che va a sostituire, in particolare ai bassi e medi regimi. Questo miglioramento si avverte soprattutto montando il RACCORDO EP (Elimina Pignatta) diretto Slip-On che va a sostituire la PIGNATTA originale.

SPS CARBON ha il fondello e un corpo silenziatore di forma ottagonale che si integra alla perfezione con la cover para-calore di serie che viene mantenuta. Il beccuccio ovale, al cui interno sono presenti i due bocchettoni di uscita dei gas di scarico con DB-Killer, è avvolto in un bellissimo fondello in fibra di carbonio sfaccettato. Il logo è inciso al laser. Il Corpo silenziatore è disponibile in due diversi materiali: Titanio e Acciaio total black ceramizzato.

Principali caratteristiche in breve:
• Scarico con omologazione EURO 5
• Fondello in fibra di carbonio
• Doppia uscita dei gas di scarico
• Involucro ottagonale
• Beccuccio finale, con doppia uscita dei gas di scarico, di forma ovale ottenuto mediante idroformatura
• Involucro: titanio, inox con trattamento ceramico nero
• All’interno, materiale ad altissima capacità fonoassorbente
• DBK estraibili
• Rivetti in acciaio inox a tenuta stagna
• Logo inciso al laser
• Peso 3.400 gr (versione in titanio senza raccordo)

Configurazioni disponibili:
SPS CARBON + raccordo short che mantiene la PIGNATTA originale.
SPS CARBON + raccordo lungo che sostituisce la PIGNATTA originale

Il prezzo dello scarico SPS CARBON dedicato alla H-D PAN AMERICA è, nelle differenti versioni, il seguente:
-    SPS CARBON Titanio: euro 690.00 (+ IVA.)
-    SPS CARBON Acciaio ceramizzato Nero: euro 640,00 (+ IVA.)
-    RACCORDO EP:  euro 80,00 (+ IVA)

HP Corse 4-Track R

Oltre a questa novità presente tutta la gamma di scarichgi per le migliori moto del mercato tra cui anche il 4-Track R che si dimostra la migliore estetica, soprattutto estetica per le BMW R1200GS e R1250GS.

Per maggiori info: www.hpcorse.com

Back To Top