fbpx
GIVI gamma EASY-T
Categoria: Novità

La più trasversale delle famiglie “morbide” di GIVI entra nel 2021 con 25 differenti proposte, sette delle quali - le new entry - in arrivo a brevissimo sul mercato.  


La gamma EASY-T comprende borse valide per differenti utilizzi delle due ruote e di conseguenza per allestire differenti tipologie di moto. Risponde alle esigenze di bagaglio dei riders urbani e allo stesso tempo trova spazio nel segmento tourer e in quello delle moto veloci.
Le novità 2021 della linea enfatizzano ulteriormente questi aspetti, rendendo la gamma davvero super completa. Per rappresentarla abbiamo scelto la nuova coppia di borse laterali EA127.  La disponibilità è prevista da inizio marzo.

GIVI EA127
Queste nuove laterali offrono una capacità estensibile da 20 a 30 litri cadauna, spazio sufficiente a stivare il necessario per un weekend lungo in coppia.
L’umidità non tocca il contenuto in quanto protetto da una sacca interna waterproof in giallo fluo.
All’esterno è presente una comoda tasca frontale con grande apertura a zip, quest’ultima dotata di sistema di bloccaggio anti svolazzamento del puller.

Le EA127 si montano e staccano dalla moto in pochi minuti unendo l’anello con cinghia da porre sotto la sella al sistema a doppio anello fissato sul lato posteriore di ognuna.
Le cinghie di compressione del carico presenti sulle borse, hanno anche funzione stabilizzatrice  permettendo il fissaggio delle borse ai telaietti metallici laterali, elementi questi ultimi caldamente consigliati da GIVI e universalmente utilizzabili con tutte le sue laterali morbide.
 
Prezzo al pubblico: 129,00 euro (la coppia)

www.givi.it