fbpx
Smanicato SIXS SML2
Categoria: Novità

Da SIXS arriva un prodotto underwear dedicato al motociclista perfetto per la stagione calda capace di garantire il massimo del comfort anche quando l’afa e l’umidità non danno tregua.


SML2 è una maglia (senza maniche/smanicato) realizzata in SuperLight Carbon Underwear - il materiale brevettato da SIXS con un peso inferiore del 36% rispetto al normale Carbon Underwear - iper-traspirante e termoregolante, capace di garantire una perfetta traspirazione e una temperatura corporea costante anche nei giorni di caldo più intenso.

E'realizzato in SuperLight Carbon Underwear, studiato per la stagione calda, quando l’afa e l’umidità dominano le nostre giornate. In queste condizioni, è necessario indossare un prodotto che permetta al motociclista di mantenere la corretta temperatura corporea trasportando il sudore (e con esso il calore) all’esterno, senza assorbirlo. Ciò che si ottiene è una piacevole e costante sensazione di asciutto e freschezza sulla pelle. Lo smanicato SML2 veste in maniera aderente così da poter essere facilmente indossato al di sotto dei capi esterni.

Prezzo al pubblico: 40,50 euro (iva inclusa)

Per maggiori informazioni: www.six2.com