Exan per Honda CBR 1000RR
Categoria: Novità

Rinnovata nel 2017, la Honda CBR1000RR Fireblade (e Fireblade SP) (my ‘17-’19) nei due anni successivi ha continuato a ricevere implementazioni, soprattutto di elettronica, così da essere ancora più performante e competitiva, in particolare nella guida in pista.


Leggerissima (sotto i 200 kg) sfrutta un 4 cilindri in linea da 192 cv e, grazie alla piattaforma inerziale e al comando gas elettronico, può sfruttare 5 diversi Riding Mode (tre predefiniti e due personalizzabili) modificando le tarature dei diversi parametri quali mappatura motore, sospensioni, etc.

A questo affascinante “animale da pista”, EXAN ha dedicato cinque diversi scarichi capaci, ognuno, di regalarle una diversa personalità oltreché migliorarne le già straordinarie performance.

X-BLACK (CONICO e OVALE) – Gli scarichi X-BLACK, siano essi di forma conica o ovale conferiscono alla parte posteriore della CBR1000 RR un aspetto decisamente più slanciato. Disponibili in quattro diversi materiali (acciaio inox satinato chiaro, acciaio inox satinato nero, carbonio e titanio) nascono dalla sapienza e dalla passione di chi, da sempre, realizza prodotti artigianali. La serie X-Black è più leggera rispetto allo scarico originale indipendentemente dalla forma (conico o ovale) e dal materiale scelto e fornisce una straordinaria erogazione a tutti i regimi. Raccordo ai collettori di serie, silenziatore slip-on, gli scarichi della seria “X-BLACK sono omologati Euro 4. Per entrambe le versioni e in qualsiasi materiale, il prezzo di vendita al pubblico è di euro euro 364,50 (iva compresa)

X-BLACK EVO - Disponibile in due diversi materiali, inox satinato chiaro e inox nero, è caratterizzato dal bellissimo finale in carbonio e da un corpo di forma vagamente conica che scaturisce dalla forza di un fluido spinto alle più alte pressioni. X-Black EVO nasce come evoluzione dell’X-Black conico. Si caratterizza per rigidità, leggerezza e linee, insieme, morbide e aggressive ed è capace di garantire una straordinaria erogazione a tutti i regimi del motore. Raccordo ai collettori di serie, silenziatore slip-on, X-Black Evo è omologato Euro 4. Per tutte le versioni, il prezzo di vendita al pubblico è di euro 364,50 (iva compresa)

X-GP - Con la sua forma cilindrica vagamente retrò, X-GP è il più racing fra le cinque proposte Exan dedicate al mondo “Fireblade”. Sincero e leggerissimo, è capace di aumentare l’agilità della creatura della casa alata soprattutto nei cambi di direzione esaltando le prestazioni del motore a tutti i regimi del motore. Disponibile in carbonio, titanio, inox e inox nero, è immediatamente riconoscibile per il suo bocchettone d’uscita in acciaio inox con saldature a vista perfetto per chi cerca un look aggressivo. Raccordo ai collettori di serie, silenziatore slip-on, lo scarico X-GP è omologato Euro 4. Per tutte le versioni, il prezzo di vendita al pubblico è di euro 346,50 (iva compresa)

CARBON CAP - Classico e moderno insieme, lo scarico Carbon Cap è disponibile nelle varianti in carbonio, titanio, inox e inox nero ed è stato il primo prodotto della casa di Lissone a montare un fondello in carbonio. Più leggero rispetto allo scarico originale, è in grado di fornire prestazioni esaltanti a tutti i regimi, garantendo sempre il massimo del divertimento. Raccordo ai collettori di serie, silenziatore slip-on, lo scarico Carbon Cap è omologato Euro 4. Per tutte le versioni, il prezzo di vendita al pubblico è di euro 346,50 (iva compresa)

I prodotti EXAN per la HONDA CBR1000RR Fireblade e Fireblade SP sono disponibili sullo shop Exan al link ->  https://shop.exanexhaust.com/product-category/honda/cbr1000rr-2017-19-sp-sp2/ e presso tutti i concessionari Exan

www.exanexhaust.com

Back To Top
We use cookies

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.