Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Paraschiena Ducati
Ducati regala il paraschiena: la sicurezza prima di tutto
1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s

Ci sono ancora due settimane per poter aderire ad una promozioni davvero bella di Ducati, fino al 31 di Marzo tutti gli appassionati che acquisteranno un giubbotto o una giacca Ducati, in pelle o tessuto tecnico, presso uno dei concessionari aderenti, avrà un paraschiena in omaggio adatto alla giacca acquistata.

E' un'iniziativa davvero entusiasmante, che strizza l'occhio alla sicurezza e al motociclismo sicuro, la stagione è alle porte, le ultime piogge invernali bagnano le strade, e c'è bisogno di vivere la moto e la propria Ducati con il massimo della sicurezza, ripartendo alla conquista di ogni curva.

Visitate i Concessionari entro il 31 marzo e scegli una delle tante proposte della Collezione 2018, c'è solo l’imbarazzo della scelta per trovare il capo che più si adatta al proprio stile e alle proprie esigenze e tornare in sella alle moto di Borgo Panigale.

Consultate la lista dei Concessionari aderenti all'iniziativa per scoprire qual è il più vicino.

 

aMotoMio.it