Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Jonathan Rea
Superbike Thailandia Gara1: torna Jonathan Rea
1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s

Gara 1 del campionato mondiale Superbike in Thailandia finita con la vittoria di Jonathan Rea, che dopo la doppietta i Marco Melandri si rimette in marcia per fabbricare un altro titolo mondiale, Dorna permettendo. Il campione del mondo ha dominato la gara dai primi giri fino alla fine, mentre dietro a lui hanno chiuso due Ducati, prima quella non ufficiale del team Barni con in sella Fores e terzo Chaz Davies sulla Panigale del team Aruba.it.

Lo spettacolo è arrivato da un intrepido Leon Camier, che sembra di nuovo pronto a fare la differenza sull'ennesima moto che ha bisogno del suo aiuto. In seconda piazza per parecchi giri a dato vita ad un bel duello prima con Fores e poi con Davies, sembra un'altra Honda nelle sue mani.

In difficoltà Marco Melandri, che chiude solo ottavo, come Sykes partito velocissimo, ma poi lentamente ha scalato di posizione fino a chiudere sesto.


 

amotomio.it