Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Valentino Rossi in Qatar
MotoGP: Valentino Rossi non si sposa per altri 3 anni!!!
1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s

Nuovo contratto di due anni per Valentino Rossi con Yamaha, per correre fino al 2020 nel campionato mondiale MotoGP. Il contratto si va a sommare alla stagione che sta per partire con tre stagioni piene quindi ancora da correre per il 9 volte campione del mondo. Abbiamo voluto salutare con un titolo simpatico il rinnovo di Valentino, monogamo convinto prolunga il fidanzamento per 3 anni con la MotoGP, una brutta notizia per le pretendenti alle fortune della leggenda della MotoGP, che dovranno attendere la fine di questa love story con il motociclismo mondiale prima di mettere Valentino davanti a un altare.

La decisione di Valentino Rossi arriva dopo una fase di osservazione durante l'inverno, periodo nel quale Valentino Rossi ha voluto valutare le proprie condizioni di competitività e quelle del pacchetto Yamaha per la stagione 2018, un inverno in cui le tentazioni femminili non saranno mancate, ma a quanto pare la M1 resta la femmina più seducente.

Nell'ultimo test in Qatar i risultati sono stati tali da convincere Valentino Rossi e Yamaha a siglare un nuovo contratto per altri due anni, il primo ad avere dubbi su competitività e tenuta fisica era proprio Valentino, ma tutto è stato cancellato dagli ultimi buoni tempi. Lin Jarvis, team manager Yamaha, ha atteso per tutti l'inverno il responso di Valentino, sia dai tempi in pista che sulla decisione di fermarsi o continuare.

Festeggia la MotoGP, a partire da Yamaha che si trova ancora il nome più chiacchierato a bordo della M1, la Dorna che può godere ancora del seguito del campione italiano, ma anche i suoi avversari che tra sorpresa e stupore, Marquez, Dovizioso e Zarco, si dicono felici di avere ancora Valentino in pista.

Sarà curioso vedere quanto Valentino saprà giocarsela a 41 anni con questa orda di ragazzi sempre più agguerriti e sempre più desiderosi di mettersi in mostra con il vecchio leone.

 

aMotoMio.it