Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Evento Ciapa La Moto: Travellers Camp Urban
Evento Ciapa La Moto: Travellers Camp Urban
1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s

Ciapa La Moto e  Lo staff del Travellers Camp in collaborazione con  Clover e Caberg sono lieti di invitarvi mercoledì 11 aprile alla TRAVELLERS CAMP URBAN una serata all'insegna della cultura dei viaggi in moto.

TRAVELLERS CAMP è una nuova iniziativa per diffondere e condividere ulteriormente la cultura dei viaggi in moto. Al tradizionale evento in programma dal 25 al 27 maggio a Granara (PR) si affianca ora il Travellers Camp Urban, il primo di una serie di appuntamenti pensati per promuovere verso il pubblico cittadino i personaggi, le storie e le avventure vissute in giro per il mondo in sella.

La prima serata è in programma a Milano mercoledì 11 aprile a partire dalle 20.00  presso gli iconici locali di Ciapa La Moto (Via Gardone 22, Milano). Verrà raccontata la genesi e il percorso di questo evento simbolo e, a seguire, il suo ideatore e creatore Donato Nicoletti salirà sul palco per descrivere con immagini e aneddoti la cavalcata in solitaria attraverso l’Asia effettuata a cavallo di una Harley-Davidson.

Per eventuali richieste di informazione Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Luogo: Ciapa la Moto (c/o Motosplash), Via Gardone 22 (Milano)

Parcheggio MOTO interno GRATUITO

CIAPALAMOTO FACEBOOK

DOVELEDUERUOTESIINCONTRANO SU FACEBOOK

aMotoMio.it