Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Suzuki DemoRide Tour 2018
Suzuki DemoRide Tour 2018 del 23 e 24 Giugno
1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s

Penultima tappa del Suzuki DemoRide Tour ancora una voltai gli appassionati avranno la possibilità di provare la gamma Suzuki; un’occasione per effettuare un test ride e valutare l’acquisto di una nuova Suzuki.. Questo weekend sarà la volta del Biker Fest uno dei raduni più importanti d’Europa consacrata come la Daytona italiana dove migliaia di motociclisti con la passione per le due ruote si raduneranno per partecipare a diverse attività, assistere a concerti, esibizioni di stuntman, gare off road e tanto altro.

A differenza dello scorso anno, le strutture che gireranno l’Italia saranno tre, una in più, e toccheranno la bellezza di 15 regioni, da Sud a Nord, isole comprese, garantendo una copertura capillare del territorio nazionale. A margine del Tour, si terranno poi anche alcune date straordinarie, in concomitanza con importanti raduni e manifestazioni a due ruote.
Il Suzuki DemoRide Tour continua a proporre la gamma Suzuki con tutti i suoi nuovi modelli, aggiungendo una data in più al ricco calendario di appuntamenti di questo weekend.

Un’occasione per effettuare un test ride e valutare le offerte disponibili che Suzuki offre ai suoi Clienti.

Sabato 23 giugno 2018 presso:
o   GI.EMME RACINGVia Zucchini 21 F-G, Ferrara
o   GIAMOTO SRLVia Campo di Marte 4r2-4r3, Perugia

Domenica 24 giugno 2018 presso:
o   MOTO NARDI SRLVia D.Concordia 5, Piediripa (MC)
o   MOTOR PHILOSOPHY SRLVia A.Veroni 35, Parma


Come partecipare al Suzuki DemoRide Tour

Tutte le date del Suzuki DemoRide Tour 2018 e gli indirizzi esatti dei concessionari coinvolti nel programma sono indicati sul sito www.suzukitour.it. I test si svolgeranno su strade aperte al traffico e a guidare i tour sarà lo staff Suzuki. Le prove avranno una durata di circa 30 minuti e per iscriversi sarà sufficiente registrarsi online, scegliendo la data, il luogo e il modello preferito. Il sito permette inoltre di verificare la disponibilità delle varie moto nelle fasce orarie previste per i DemoRide, che potrebbero subire variazioni in caso di condizioni meteo particolarmente avverse o di altre esigenze.


Le moto in prova

Enduto da viaggio per V-STROM 650XT e V-STROM 1000XT GLOBE RIDER, la naked GSX-S750 YUGEN e la café racer SV650X-TER, prestazioni sportive per le GSX-S1000 e GSX-S1000F, e il BURGMAN 400, tutte in normativa Euro 4.


Emozioni da condividere

Puoi diventare anche tu protagonista del Suzuki DemoRide, postando foto e video della tua prova su Facebook e Instragram utilizzando #suzukitour. 

 

aMotoMio.it