fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Sabato, Sab Nov 2020

Ducati Streetfighter V4

Verrà lanciata in grande stile da Ducati la nuova Streetfighter V4, la naked più poderosa mai lanciata sul mercato dalla casa di Borgo Panigale.

In epoca di corona virus Ducati scegli i canali digitali per un lancio in cui saranno gli uomini e le donne che hanno concepito questo progetto a raccontare la naked che nasce dal nuovo schema V4 inaugurato con la Panigale.

La Panigale V4 spogliata delle carene, con manubrio alto e largo, 178 kg di peso, motore Desmosedici Stradale 1.100 cc con 208 CV, tenuti a bada da ali biplano e da un pacchetto elettronico di ultima generazione. Il risultato è una naked Ducati, moderna e tecnologica con un design aggressivo, il proiettore full-LED che richiama il frontale della Panigale V4 e rimanda all’espressione del Joker, il personaggio dei fumetti a cui si è ispirato il designer della nuova naked. La firma di Ducati è poi rappresentata dal DRL a V che caratterizza già Panigale V4 e SuperSport.

Lo Streetfighter V4 è stato eletto “Moto più bella del Salone” a EICMA 2019. A decretare il successo è stato il pubblico, che ha partecipato numeroso affollando i padiglioni della Fiera Internazionale di Milano-Rho nei cinque giorni di apertura, votando direttamente al Salone oppure online.

La presentazione sarà il 25 Marzo alle 18 e 30 sui seguenti canali:
Ducati.com
Facebook
Youtube