Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Yamaha Faster Sons Experience
Testride: partono i Yamaha Faster Sons Experience
1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s

Yamaha svela tutti gli appuntamenti dedicati ad appassionati e curiosi per provare diversi modelli ed entrare nel mondo del marchio giapponese. Dalla Faster Sons Experience, che vede protagonisti i modelli della gamma Sport Heritage, alle emozioni in 8 tappe del MT Tour, dedicato alle Hyper Naked; fino al piacere di viaggiare e alla voglia d'avventura con le Adventure e le Sport Touring, alle quali è destinato il Destination Yamaha Motor on tour; senza farsi mancare l'adrenalina della pista con il Super Sport Pro Tour 2018.

La seconda tappa del Faster Sons Experience sarà il 29 aprile a East Market, a Milano, con un'area dedicata ai mondi Faster Sons e Di Traverso School. Si proseguirà poi il 19/20 maggio durante The Reunion, presso l'Autodromo Nazionale Monza, con la possibilità di testare XSR 700, XSR 900 e SCR 950 e partecipare al corso di Flat Track con il supporto della "Di Traversoschool" di Marco Belli in sella alle Yamaha SR400. Durante il weekend sarà dunque possibile apprendere le basi della guida di traverso con corsi di guida della durata di due ore e trenta minuti circa.

Per partecipare è sufficiente avere la patente di guida e munirsi di casco e guanti, in caso contrario è Yamaha a fornire questo abbigliamento. Due settimane prima dell'evento sarà possibile preregistrarsi al link it.yamaha-motor.eu/testrideevent/booking/eventselection. Oppure basta presentarsi sul posto e prenotare il proprio turno.

Per prenotare il proprio posto nel corso di Flat Track  bisognerà registrarsi ai link per il 19 maggio bit.ly/TheReunion19 e per il 20 maggio bit.ly/TheReunion20 al costo di 100 € a persona (posti limitati).

 

aMotoMio.it