Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Specialbike e Dunlop
Dunlop partner ufficiale di Special Bike per le prove libere
1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s

Gomme croce e delizia di ogni motociclista, specialmente se è un racer! Dunlop annuncia la partnership con Special Bike, il prestigioso organizzatore di eventi in pista e track day dedicati al mondo delle due ruote: nel corso dell’anno, Dunlop sarà presente come fornitore ufficiale durante le prove libere e le attività in pista organizzati da Special Bike, mettendo a disposizione dei partecipanti la grande esperienza maturata in tanti anni di motorsport, dai campionati di velocità su pista alle gare di endurance, passando per l’iconico Tourist Trophy.

Ai Racers Days che Specialbike organizza per Aprilia saranno protagoniste le supersportive RSV4 RF e Tuono V4 1100 Facotory della casa di Noale, gommate per l’occasione da Dunlop con i pneumatici hypersport GP Racer D212.

Calendario completo, modalità di partecipazione e regolamento sono disponibili sul sito di Special Bike all’indirizzo www.specialbikecircuit.it

 

aMotoMio.it