fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Martedì, Mar Nov 2020

Alex Marquez

Seconda delle due date della MotoGP sul circuito di Aragon, questa volta rinominato GP di Teruel.


I prototipi si apprestano a scendere in pista e a dare nuovamente via alla battaglia per il mondiale, con una classifica a 4 gare dalle fine sufficientemente corta per non dare adito a facili pronostici. Con la prima delle due date ad Aragon c'è stato il cambio al vertice della classifica del campionato del mondo, con il giovane Joan Mir su Suzuki davanti a tutti, ma senza nessuna vittoria. E' questo il sintomo più chiaro di quello che sta accadendo in questo campionato.

Non sono più molti i piloti che attendono di salire sul gradino più alto del podio, manca purtroppo Valentino Rossi che dovrà ancora attendere la chiusura del suo periodo di quarantena prima di potersi nuovamente aggregare al circus mondiale. Tra i tanti ci sono Joan Mir, a cui è richiesta una vittoria per vincere degnamente questa corona, ma anche il giovane Alex Marquez, che dopo Le Mans sembra aver fatto un deciso cambio di passo. La lotta mondiale per ora è ancora nelle mani di Mir, Quartararo, Vinales e Dovizioso.

Programmazione TV su Sky e TV8

Programmazione TV su DAZN

Sabato 24 Ottobre
13.10 Qualifiche Moto3
14.50 Qualficihe MotoGP
15:50 Qualifiche Moto2

Domenica 25 Ottobre
11.20 Moto3
13:00 MotoGP
14:30 Moto2

Michele Rubin (Wolf)

Avatar di Wolf